Contenuto recente di g_informa

  1. G

    Ingegneria Informatica- How TO

    Ciao Ciccio Frank, sempre comodo ricevere consigli da chi ci è già passato ;) grazie assai. Una sola domanda: riguardo la tesi magistrale, come si richiede e in prevalenza sono compilative o sperimentali? E' vero che viene sorteggiata in base a tre materie che scegli tu? Grazie.
  2. G

    Guida alla richiesta tesi ingegneria informatica unina

    Aspetta un attimo. Tu ti stai riferendo alla tesi triennale giusto? Io avevo chiesto per la magistrale. :)
  3. G

    Guida alla richiesta tesi ingegneria informatica unina

    Ragazzi, buon giorno a tutti. Leggendo i vari post, se ho capito bene, capisco che l'argomento della tesi e il relatore sono assegnati in maniera random? Potrebbe capitare una tesi su una materia che non mi piace e devo tenermela lo stesso? Riguardo lo "sviluppo" della tesi, si tratta di tesi...
  4. G

    Info esame [Mazzeo]

    Ciao, ma un punto a me non chiaro è questo: il modo per caricare i progetti su board FPGA è stato spiegato a lezione? Da dove si può ricavare qualche informazione aggiuntiva? Grazie.
  5. G

    [ASE] - Cerco colleghi con cui formare un gruppo di lavoro

    Rinnovo la richiesta. Grazie. P.S.: qualcuno potrebbe caricare gli appunti/dispense messi on line dal Prof. Mazzeo sinora?
  6. G

    [ASE] - Cerco colleghi con cui formare un gruppo di lavoro

    Ciao, chiunque sia interessato nel formare un gruppo di lavoro per l'esame col Prof. Mazzeo, mi faccia sapere in quanto io non ho modo di poter partecipare alle lezioni bensì sono pienamente disponibile a studiare/collaborare attivamente e scambiare informazioni nelle ore pomeridiane per la...