Info esame SMU [Amato]

stillduke

Membro
24 Luglio 2017
9
5
3
- Esame: Sistemi Multimediali

- Tempo impiegato per la preparazione: poco più di due settimane

- Traccia e/o domande ricevute all'esame: All'appello del 19 febbraio ha chiesto:

  • Descrizione della color look-up table con eventuale esempio.
  • Pseudocodice Unity per il salto di un ostacolo.
  • Regola JAPE per la ricerca del seguente pattern: "Il sottoscritto [NOME] [COGNOME]"
  • Struttura del formato GIF
  • Che filtro si adotterebbe per la correzione di errori del tipo "Sale e pepe"
- Libri e appunti utilizzati: Ho utilizzato in un primo momento le dispense di moscato, reperibili sul sito della professoressa, poi un fascicolo di riassunti reperibile su questo sito per colmare la mancanza della parte sul trattamento del testo (basterebbe tranquillamente studiare da quest' ultimo, in quanto conciso e abbastanza esplicativo)

- Eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali: Tesine e progetto, non sapevo da dove cominciare, alla fine ne sono uscito grazie agli elaborati dei miei colleghi che mi hanno dato una sorta di linea guida. In generale le tesine non sono nulla di complicato ma possono sottrarre abbastanza tempo dutrante la preparazione. Per il progetto Unity consiglio di utilizzare tutorials reperibili in rete (anche dal sito di Unity), in quanto le slide non sono assolutamente d'aiuto su questa parte. Buona fortuna!
 
  • Like
Reactions: Claudio_ing7

Seguici su Facebook