Appunti corso APB

marcoriccio

Membro
3 Ottobre 2014
11
1
3
Ciao, l'esame consiste di una sola seduta che comprende discussione di un progetto (su una della varie tecnologie viste al corso) più qualche domanda orale. Avendo seguito il corso ci avrò messo una settimana / 10 giorni al massimo.
 
Ultima modifica:

Barbiesmart84

Membro attivo
20 Marzo 2020
16
1
3
Grazie mille, allora contatto subito la prof per farmi dare un progetto. Oppure ha una lista di progetti da qualche parte? tu su cosa ti sei orientato?
A proposito ho scaricato gli appunti davvero ottimi complimenti!
grazie mille
 
Ultima modifica:

marcoriccio

Membro
3 Ottobre 2014
11
1
3
Ciao @Barbiesmart84, scusami tanto, sono mortificato ma purtroppo ho visto solo ora le notifiche dei tuoi messaggi nella casella spam. Hai risolto qualcosa?

Il mio progetto riguardava l'utilizzo di amazon SWF per implementare un piccolo programmino che facesse una sorta di map-reduce. Se mi contatti su FB ti mando l'elaborato così ti rendi conto. In ogni caso, come ti dicevo, è consigliabile seguire anche perché lei aggiorna sempre il programma in base ai nostri feedback, quindi ogni anno potrebbe decidere di spiegare una tecnologia piuttosto che un'altra.

Se vuoi contattarmi su FB messenger mi chiamo Marco Riccio.
 

Barbiesmart84

Membro attivo
20 Marzo 2020
16
1
3
Ciao Marco, questa volta sono io a essermi persa la tua risposta. Ho provato a cercarti su FB ma ci sono diversi marco riccio. ti mando in privato il mio fb così se hai tempo mi aggiungi e mi sarebbe di aiuto avere un esempio. Ho studiato il programma ma purtroppo non ho potuto seguire per via del lavoro. grazie a presto
 

Seguici su Facebook