AAA Cercasi aiuto per Studente fuori corso

Andrew94

Membro
13 Maggio 2020
1
0
1
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo sapere un paio di informazioni dato che per via del lavoro non ho avuto più modo di seguire i corsi e l’università in maniera dettagliata.
Sono iscritto ad ingegneria delle telecomunicazioni e vorrei sapere :

1)la parte dei 3 crediti relativa a ulteriori conoscenze come potevo conseguirla.

2) Come posso vedere specificatamente il professore relativo all’esame da sostenere.
(Tipo per fondamenti di informatica ci sono tanti professori e non ho idea di chi sia quello con cui devo interfacciarmi.

3) Se su Segrepass nella sezione relativa a
“Effettuare prenotazioni” cliccando sui vari esami dice “Non ci sono appelli” allora non posso sostenere praticamente nessun esame per i prossimi mesi? :S

Grazie!

Cicciofrank19

Moderatore
Staff Forum
Utente Premium
31 Maggio 2015
178
51
28
1) quella parte è relativa al laboratorio di Mapi, si tratta di programmare uno schedino stm. Puoi sostenere l esane o partecipare alle attività extra di st.
2) il professore dipende dal tuo canale, ti consiglio di dare uno sguardo agli appelli. I canali si dividono in base al cognome
3) se sei fuoricorso puoi partecipare ad un esane al mese eccetto ad aprile e a novembre, altrimenti la sessione estiva è giugno / settembre e la sessione invernale è gennaio /marzo. Chiaramente questo avveniva nella normalità, essendoci stata l emergenza hanno inserito degli appelli extra

Seguici su Facebook