Academy Cyber Security NETGROUP

14 Gennaio 2021
1
0
1
Buongiorno, sono Maria Rosaria Persico, responsabile della Academy di Netgroup, azienda che opera nel settore della ICT da oltre 25 anni, e che ha appunto una divisione aziendale dedicata alla formazione gratuita finalizzata all’assunzione.
Ad oggi Netgroup ha sottoscritto un accordo con la Fondazione YMCA Italia Ets, il cui oggetto è la somministrazione di corsi in alta formazione nei settori dell’Industria e della Sanità, tenuti da the International Institute for Counter Terrorism (ICT), Israele, partner di Fondazione YMCA Italia Ets.
La Fondazione YMCA ha l’obiettivo di sviluppare partnership finalizzate allo sviluppo di iniziative formative in linea con i valori di solidarietà sociale, della Global Governance, della cyber security, dell’industry and health mediante l’attivazione di specifici corsi di formazione, corsi di aggiornamento, sia di specifici indirizzi nell’ambito di corsi di laurea.
Fondato nel 1996, l'International Institute for Counter-Terrorism (ICT) è uno dei principali istituti accademici per l'antiterrorismo nel mondo, facilitando la cooperazione internazionale nella lotta globale contro il terrorismo. ICT è un think tank indipendente che fornisce esperienza in terrorismo, antiterrorismo, sicurezza nazionale, vulnerabilità alle minacce, valutazione del rischio, analisi di intelligence, sicurezza nazionale e politica di difesa. Una serie di seminari internazionali, workshop e conferenze sono organizzati mensilmente da ICT per discutere ed educare su questioni globali e regionali di sicurezza, difesa e politica pubblica al fine di facilitare meglio lo scambio di prospettive, informazioni e proposte di azione politica.
L'ICT si avvale di una rete globale e internazionale di individui e organizzazioni con competenze uniche in materia di ricerca sul terrorismo e antiterrorismo, analisi delle politiche pubbliche e istruzione, sparse in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Unione Europea e Israele.
L'International Institute for Counter Terrorism (ICT) è famoso in tutto il mondo per aver unito la ricerca accademica e l'istruzione con l'esperienza pratica conquistata a opera da Israele per concepire un nuovo marchio di certificato esecutivo online contro il terrorismo.
L'Academy inizierà il 1 marzo 2021, su piattaforma online ed impegnerà 2 ore al giorno. E' un percorso gratuito e i migliori saranno assunti.
Vi rimetto in allegato il manifesto.
Per info potete scrivermi su mpersico@netgroupemea.com o inviare la candidatura utilizzando il QR code presente sulla locandina.
Grazie mille
 

Allegati

  • ASFALEIA_Manifesto Academy Cyber security.pdf
    470.1 KB · Visualizzazioni: 17

Seguici su Facebook