Ciao, purtroppo su AM2 non so darti info ma ho sostenuto AM1 con Giannetti e, non voglio scoraggiarti, ma è molto tosta come professoressa. Lo scoglio maggiore sarà sicuramente lo scritto in quanto ha una soglia della sufficienza estremamente alta, con AM1 capitava di non passare con 4 esercizi corretti su 5, io stesso l'ho provato diverse volte e alla fine la volta buona è stata quando ho fatto 5 su 5 con solo un piccolo errore di calcolo in un esercizio. Superato lo scritto all'orale è difficile farsi bocciare, tendeva a farti rifare solo l'orale all'appello successivo se non era convinta del tuo studio, tuttavia in giornate particolarmente storte l'ho vista anche bocciare all'orale senza conservarti lo scritto per l'appello successivo. Per quanto riguarda il voto sono solitamente bassi, in particolare tra il 18 e il 25, quando feci l'orale c'era un ragazzo che andò veramente benissimo e prese 25, è capitato qualche 30 ma sono veramente rari e non so come si faccia ad arrivare al 30 con lei. Ti ripeto questa è la mia esperienza con lei con analisi 1 fatto 3 anni fa, AM2 FORTUNATAMENTE l'ho fatto con un'altra professoressa, quindi non so se si comporta in modo differente o se è cambiata in questi anni ma ne dubito.