Analisi II - D'Auria

AndreaA

Membro
2 Ottobre 2015
5
0
1
Salve ragazzi, volevo condividere con voi l'esperienza che ho avuto io con l esame di analisi 2.
Premetto subito che la Professoressa D'Auria è più buona di quanto sembra, però non le vanno a genio gli studenti che vanno a sostenere l'esame per tentativo, quindi mio primo consiglio è andare a sostenere l'esame molto preparati.
Per me analisi 2 è stato un trauma ho dovuto farlo 5 volte prima di poterlo superare, la maggior parte delle volte per mia superficialità o scarsa preparazione.
Detto questo parliamo del materiale che ho usato.
Per lo scritto ho fatto esercizi, su esercizi, su esercizi, e credo sia l'unico modo per passarlo. Gli esercizi gli ho presi un po ovunque, libro, internet, eserciziario della prof.
Per quanto riguarda la teoria ho utilizzato il libro principalmente, posso solo dirvi di studiarvi bene la parte delle successioni di funzioni che domanda sicuro al 100% all esame orale.
Altro piccolo consiglio è di andare a sostenere l' esame alla prima data disponibile, perchè in genere è più semplice e mai alle ultime date, tipo marzo/settembre, perchè mette l'impossibile.
Spero vi sia stata utile questa breve discussione, se volete chiedermi altro potete contattarmi.

Seguici su Facebook