CALCOLATORI ELETTRONICI 1 [NICOLA MAZZOCCA]

18 Gennaio 2019
2
1
1
-esame: Calcolatori elettronici 1[Mazzocca]
-tempo per prepararlo: ho seguito tutto il corso, le video lezioni su Federica, una prova intercorso e 2 settimane per prepararlo.
-libri e appunti utilizzati: oltre agli appunti presi personalmente durante il corso, le video lezioni su federica.
-traccia e/o domande ricevute all'esame: la prova intercorso era incentrata sulla prima parte del corso: MUX/DMUX, contatori,registri a scorrimento, Tabelle flip flop, macchine combinatorie e sequenziali. Se si sceglieva di mantenere il voto della prova intercorso all'esame somministrava una prova incentrata sulla seconda parte del corso: Memoria, Interruzioni, Periferiche e il linguaggio Assembly(io ho scelto di mantenerla).In caso contrario la prova era molto simile a quella intercorso ma più lunga con l'aggiunta del programma Assembly.
- eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali: il mio consiglio è quello di seguire il corso anche perchè il professore si ricorderà di voi anche se sarete seduti in 20esima fila, oltre ad essere un corso molto stimolante ed il professore molto divertente. Un professore umano e che si mette a disposizione in tutti i modi possibili ed immaginabili. La sua preparazione è eccelsa e spiega qualsiasi argomento in ogni particolare ma con una semplicità assurda. Nel caso in cui andaste male o prendeste un voto che non rappresenta a pieno la vostra preparazione, lui lo capirà e vi proporrà di rifare la prova al prossimo appello perchè ci tiene che i suoi alunni vadano bene e si sentano soddisfatti del percorso. Durante le lezioni disponibilissimo a parlare di tutto, anche di problemi personali e cercherà sempre di risolverli o quantomeno di aiutarvi. Unico nel suo genere!

Mi Piace: Cicciofrank19

Seguici su Facebook