Cambio docente al corso, con chi fare l'esame ?

MicheleM

Membro TOP
Utente Premium
20 Luglio 2015
44
7
8
Ciao ragazzi,
ora comincerò il secondo anno e ora che sono usciti gli orari mi è sorto un dubbio.
Io non ho superato l'esame di Analisi I. L'anno scorso questo corso è stato tenuto dalla prof Brandolini. Quest'anno essa non tiene il corso in nessuno dei canali. Quindi mi chiedo come funziona l'esame, cioè dovrò farlo con la prof a cui è stata assegnata la cattedra quest'anno ?
Grazie.

Teresa

Membro TOP
Utente Premium
30 Gennaio 2015
63
20
8
33
A meno che la prof non sia andata via dal tuo ambito accademico potrai comunque sostenere l'esame con lei fino a luglio di quest'anno.
E' comunque probabile che ti sarà consentito sostenere l'esame con il nuovo docente del canale, prova a mandare una mail in segreteria per accertartene.

• Like
Reactions: MicheleM

RelayTwo

Membro
16 Settembre 2015
1
0
1
Salve, volevo chiedere un ulteriore delucidazione sull'argomento: anche nel caso in cui io mi iscriva al primo anno da ripetente posso sostenere gli esami con i miei precedenti professori fino a luglio?(come nell'esempio di Brandolini sopracitato) Oppure dovrò per forza sostenere gli esami con i nuovi docenti assegnati alla mia cattedra?

Grazie.

MicheleM

Membro TOP
Utente Premium
20 Luglio 2015
44
7
8
A meno che la prof non sia andata via dal tuo ambito accademico potrai comunque sostenere l'esame con lei fino a luglio di quest'anno.
E' comunque probabile che ti sarà consentito sostenere l'esame con il nuovo docente del canale, prova a mandare una mail in segreteria per accertartene.
Grazie Teresa, comunque ho inviato una mail direttamente alla prof, vediamo che dice

Seguici su Facebook