CONTROLLI AUTOMATICI[STEFANIA SANTINI]

Sosa

Membro TOP
18 Gennaio 2019
47
44
18
-esame: Controlli Automatici[Stefani Santini][Ottobre 2021]
-tempo per prepararlo: una settimana, poco meno
-libri e appunti utilizzati: domande che girano sul gruppo Whatsapp dell'esame, script MATLAB fatto da un mio collega.
-traccia e/o domande ricevute all'esame: onestamente non le ricordo, ma sicuramente domande già uscite ad esami scorsi.
- eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali: un esame estremamente semplice che si prepara in pochissimo tempo e che può regalare anche belle soddisfazioni per quanto riguarda il voto. La prof è gentilissima e molto disponibile. Se eventualmente si vuole fare l'orale per alzare il voto, la prof risulta molto disponibile e gentile e si mette a disposizione. Il corso da lei tenuto è di un buon livello e permette di preparare l'esame davvero bene ed in poco tempo.
 

Arturo11

Membro
12 Febbraio 2023
1
0
1
Per caso potresti condividere il materiale che hai utilizzato? Questo è il mio ultimo esame e sto disperato hahah. Mentre per quanto riguarda l'orale, ci sono degli appunti da poter studiare?
 

Sosa

Membro TOP
18 Gennaio 2019
47
44
18
Per caso potresti condividere il materiale che hai utilizzato? Questo è il mio ultimo esame e sto disperato hahah. Mentre per quanto riguarda l'orale, ci sono degli appunti da poter studiare?
Guarda non credo di averlo più essendo che l'esame l'ho fatto nel 2021.
 

Seguici su Facebook