Qualcuno sa se i professori Schiano/Liccardo accettano ancora di far fare gli esami con l'f4?
K kiwi Membro 23 Giugno 2015 12 0 1 9 Marzo 2019 #1 Qualcuno sa se i professori Schiano/Liccardo accettano ancora di far fare gli esami con l'f4?
F Fellarrusto Membro 1 Maggio 2018 5 1 3 11 Marzo 2019 #2 All'esame avrai due cartelle, una chiamata F3 ed una chiamata F4. Da ciò ne deduco che hai la possibilità di usarlo. Io ho fatto la prova la settimana scorsa, ho usato l'F3 e non ho fatto questa domanda alla professoressa. Reactions: kiwi
All'esame avrai due cartelle, una chiamata F3 ed una chiamata F4. Da ciò ne deduco che hai la possibilità di usarlo. Io ho fatto la prova la settimana scorsa, ho usato l'F3 e non ho fatto questa domanda alla professoressa.
S sab Membro TOP 21 Settembre 2014 38 5 8 15 Aprile 2019 #3 All'esame dello schedino è possibile consultare materiale? Intendo manuale della scheda o simili. Grazie
All'esame dello schedino è possibile consultare materiale? Intendo manuale della scheda o simili. Grazie
poel Administrator Staff Forum Utente Premium 29 Maggio 2013 493 1 87 28 16 Aprile 2019 #4 sab ha detto: All'esame dello schedino è possibile consultare materiale? Intendo manuale della scheda o simili. Grazie Clicca per espandere... Si, ti verrà fornito il materiale in pdf, non puoi usare altro materiale
sab ha detto: All'esame dello schedino è possibile consultare materiale? Intendo manuale della scheda o simili. Grazie Clicca per espandere... Si, ti verrà fornito il materiale in pdf, non puoi usare altro materiale