MicheleM Membro TOP Utente Premium 20 Luglio 2015 44 7 8 30 Giugno 2016 #1 Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Quando si finisce il terzo anno in corso, quanto tempo si ha a disposizione per laurearsi in corso ??
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Quando si finisce il terzo anno in corso, quanto tempo si ha a disposizione per laurearsi in corso ??
Teresa Membro TOP Utente Premium 30 Gennaio 2015 63 20 8 33 30 Giugno 2016 #2 MicheleM ha detto: Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Quando si finisce il terzo anno in corso, quanto tempo si ha a disposizione per laurearsi in corso ?? Clicca per espandere... fino a marzo dell'anno successivo Reactions: MicheleM Voto positivo 0 Voto negativo
MicheleM ha detto: Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Quando si finisce il terzo anno in corso, quanto tempo si ha a disposizione per laurearsi in corso ?? Clicca per espandere... fino a marzo dell'anno successivo
MicheleM Membro TOP Utente Premium 20 Luglio 2015 44 7 8 30 Giugno 2016 #3 Teresa ha detto: fino a marzo dell'anno successivo Clicca per espandere... Grazie dell'informazione Voto positivo 0 Voto negativo