Esame di Fondamenti d'informatica

Ziru

Membro
19 Dicembre 2016
1
0
1
Salve ragazzi. Sono qui per raccontarvi la mia prima esperienza in un esame. L'esame è stato svolto dal professor Carlo Sansone, docente presso l'università Federico Secondo. La sede in cui ho svolto l'esame è quella di Agnano. Ad essere sincero, credevo l'esame potesse essere difficile, ma una volta scaricata la tensione è passato facilmente. Ho svolto solo la prima parte d'esame, ovvero quella riguardante il test valutativo , prima della prova di programmazione e dell'orale. Il test è stato in se rigido, nel senso che non si riusciva a fare null'altro che guardare lo schermo del vostro computer. Ma le domande (con un minimo di preparazione) erano molto scorrevoli.

cowboy

Membro
27 Dicembre 2016
1
0
1
ciao ragazzi,dò anch io il mio contributo per l esame di fondamenti!! io l ho sostenuto con il prof picariello,consigio vivamente di provare il primo appello,perchè è sicuramente il piu semplice. L'orale non è molto complicato,basta studire dal libro di testo gli argomenti del programma,per quanto riguarda la prova al calcolatore consiglio di esercitarsi sulle prove fatte dal prof in aula,la traccia d esame sarà molto simile a quelle faatte alla fin del corso!!

Seguici su Facebook