Esame luglio ingegneria del software[Russo]

Nole

Membro TOP
Utente Premium
16 Luglio 2016
77
15
8
Salve ragazzi. Siccome l'esame di ingegneria del software sta il 1 luglio, vorrei sapere se qualcuno sarebbe interessato a far spostare la data un po' più in là, ad esempio il 15 luglio, in modo da poter chiedere questo slittamento al professore Russo. Più siamo, meglio è.
 

MicheleM

Membro TOP
Utente Premium
20 Luglio 2015
44
7
8
Anche io devo fare la data di luglio e poichè sto studiando anche altro sarebbe ottimo se si potesse spostare. Credo che però ci sia un problema, cioè trovare altre persone con questa esigenza, dato che il corso quest'anno non è stato svolto. Quindi ci sono solo persone degli anni precedenti a farlo e non credo che siamo molti...
 

Nole

Membro TOP
Utente Premium
16 Luglio 2016
77
15
8
Aspettiamo di vedere se un altro paio di persone sono interessate, e poi iniziamo a valutare la cosa seriamente. Io settimana prossima dovrei vedermi con un mio collega per studiare l'esame, e posso chiedergli se anche lui è d'accordo con questo spostamento. Magari se conosci anche tu qualcuno che sta preparando l'esame glielo puoi riferire
 

Nole

Membro TOP
Utente Premium
16 Luglio 2016
77
15
8
Anche io devo fare la data di luglio e poichè sto studiando anche altro sarebbe ottimo se si potesse spostare. Credo che però ci sia un problema, cioè trovare altre persone con questa esigenza, dato che il corso quest'anno non è stato svolto. Quindi ci sono solo persone degli anni precedenti a farlo e non credo che siamo molti...
Visto che probabilmente la prima settimana di luglio non starò a Napoli, lunedì vado a chiedere a Russo di spostare la data almeno all'8 luglio, in modo che sicuramente ci sto. A te va bene? Se sì, ti faccio sapere che mi dice
 

Nole

Membro TOP
Utente Premium
16 Luglio 2016
77
15
8
Anche per me sarebbe ideale spostare l'esame verso metà luglio. Possiamo anche andare tutti insieme a chiedere di spostarlo!
Io lunedì sono andato a parlargli, e mi ha detto che non può spostarlo perché la finestra d'esame gli è stata assegnata, e non la decide lui, e il massimo che può fare è posticipare il giorno dell'orale(cosa che io ho approvato). Forse se fossimo andati in gruppo avrebbe potuto fare l'eccezione alla regola
 

Seguici su Facebook