Esame prof Santini

Lilly

Membro attivo
19 Maggio 2019
21
3
3
Salve a tutti, ho seguito il corso di CA con il prof. Ambrosino ma vedo che non posso più sostenere l'esame con lui ma (credo) con la prof. Santini. Qualcuno ha notizie? Sapete il codice teams delle sue lezioni? Sarebbe utile per recuperare materiale didattico. Grazie.

Sirius

Membro
1 Settembre 2016
2
1
3
Grazie, sei gentilissimo. Hai anche notizie riguardo le modalità di esame in presenza?
L'esame in presenza di luglio si è svolto esattamente come quello in telematica, con l'unica differenza che lo si faceva dal proprio pc in presenza. Si trattava di un form moodle con con due domande a risposta multipla e tre controllori da fare in 40 minuti. La prod ha detto che avrebbe cercato di mantenere questa modalità per tutta la sessione ma non so se a settembre cambierà qualcosa

• Like
Reactions: Lilly

Lilly

Membro attivo
19 Maggio 2019
21
3
3
L'esame in presenza di luglio si è svolto esattamente come quello in telematica, con l'unica differenza che lo si faceva dal proprio pc in presenza. Si trattava di un form moodle con con due domande a risposta multipla e tre controllori da fare in 40 minuti. La prod ha detto che avrebbe cercato di mantenere questa modalità per tutta la sessione ma non so se a settembre cambierà qualcosa
Grazie!

Fourier93

Membro attivo
Utente Premium
28 Agosto 2017
17
9
3
Ragazzi qualcuno può darci l’esperienza con la docente?
Essendo “nuova” non trovo info a riguardo né esempi dì esame.

Si svolge sempre su moodle 5 quesiti in 40 minuti, dove si può usare Matlab?
All’orale è severa? come si comporta con le valutazioni?

Grazie a chiunque possa rispondere :)

RoccoZeta

Membro
28 Febbraio 2018
4
2
3
Ciao le lezioni registrate sono ancora presenti sul canale Teams di controlli 20/21, però non ho il codice per entrarci.
Non so se qualcuno ce l'abbia ancora

Seguici su Facebook