esame Programmazione1(prof.paolo maresca)

vikyng

Membro attivo
29 Settembre 2014
21
10
3
striano
ragazzi per superare la prova scritta bisogna studiarsi il main savitch semplicemente perchè il professore ha cambiato tipo di programmazione passando ad una programmazione modulare infatti a dicembre 2017 il mio compito compilava ed eseguiva tutto (una coda chiusa con un solo puntatore) , ma mi ha bocciato perchè non ho utilizzato il toolkit che lui dà insieme alla traccia all'esame .. (carico le traccie più recenti che ho tutte hanno abbinate il tool kit quinti l'ho troverete solo sulla prima traccia )..
il consiglio che vi do imparata bn il toolkit come funziona perchè veramente vi semplifica la vita inoltre l'esame si svolge nella sede nuova utilizzando i propri pc ;)

una volta superato l'ho scritto a meno che non dite cose che non esistono vi abbassa di due punti il voto dello scritto a me ha chiesto overloading deglio operatori in particolare come si facesse la ridefinizione di cout e i template ... inoltre l'orale si fa in due con due domande a testa io sono riuscito a salire di
punti l'orale partivo da 24 ...

N.B. se il programma non compila è non esegue non sarete promossi per fare l'orale
non riesco a caricare le tracce provo a caricarli separati..
 

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
sisi scusami de-M era il primo anno che mi iscrissi al secondo siamo diventati j-z ho la testa altrove XD
Ahahah tranquillo ;) comunque a quanto ho capito debbo vedere sempre la 2 ( io sono fuoricorso ) mentre per fisica II ( eh si purtroppo mi è rimasto quest esame vecchiotto ) debbo vedere la 5 , ovvero la seconda mostrata nell attestato zd
 

Seguici su Facebook