Resource icon

Esame TIAI/TSAC 25 Marzo 2019 2019-03-26

andrew24

Membro
Utente Premium
10 Aprile 2018
8
6
3
andrew24 ho caricato nuovi appunti:

Esame TIAI/TSAC 25 Marzo 2019 - L'esame era lo stesso per TIAI/TSAC. Lo svolgimento è stato valutato con 27-28

Questa è una possibile soluzione della traccia. Alla fine del primo sic il prof mi ha poi consigliato di mettere, come condizione della transizione per il ritorno alla fase iniziale, invece che 1 le stesse condizioni che mi attivano l'sfc di terminazione. Ovvero: o l'operatore ha premuto termina o count è arrivato a 1000. Questo eviterebbe situazioni in cui il tasto avvia sia premuto accidentalmente durante l'esecuzione.
A dirla tutta, all'esame ho chiesto al prof se dovessimo contemplare...
Vai agli appunti...

paolo9405

Membro attivo
Utente Premium
9 Giugno 2015
15
3
3
ciao
come fa ad essere lo stesso esame tiai/tsac ?
ho le tracce di tiai e mi sembrano totalmente diverse da quelle di tsac

grazie per il chiarimento

andrew24

Membro
Utente Premium
10 Aprile 2018
8
6
3
Non so quali tracce tu stia vedendo, però in genere la differenza sta nelle eventuali domande di teoria presenti allo scritto. Nel mio caso non c’erano, quindi si trattava solo di costruire l’SFC e tradurlo in ladder: questa parte c’è sia nei compiti di TSAC che in quelli di TIAI.

paolo9405

Membro attivo
Utente Premium
9 Giugno 2015
15
3
3
ciao grazie per la risposta, ho visto le prove che ha caricato il prof sul sito, quella che hai caricato tu mi ha sembra una cosa totalmente diversa, approfondirò meglio visto che mi sono limitato a dare uno sguardo veloce

Seguici su Facebook