Fondamenti di Informatica [Amalfitano Domenico]

Sosa

Membro TOP
18 Gennaio 2019
47
44
18
-esame:Fondamenti di Informatica[Amalfitano].
-tempo impiegato per la preparazione:esercitazioni durante i corsi, due prove svolte durante i corsi,2 settimane.
-traccia e/o domande ricevute all'esame: Per la prova di programmazione gli algoritmi che metterà nel compito saranno gli stessi che lui spiegherà durante i corsi, al massimo si dovrà implementarli con altri algoritmi. Per la prova scritta, l'architettura dei calcolatori e conversione di numeri in binario. Orale calcolatori e conversione di numeri in binario.
-libri e appunti utilizzati: oltre ad appunti personali presi durante i corsi, le sue slide e i libri da lui consigliati.
- eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali: il mio consiglio è quello di esercitarsi molto sulla programmazione se si parte da 0.Seguire il corso per me è stato fondamentale e vi consiglio di farlo in quanto non è mai noioso e sempre interessante. All'orale il professore è davvero molto disponibile e mette davvero a proprio agio l'alunno. Un professore davvero molto bravo, simpatico soprattutto e che ci tiene davvero alla comprensione degli argomenti da parte degli alunni.Vi consiglio di studiare durante i corsi per le prove intercorso che metterà in quanto vi agevoleranno di tanto l'esame.Davvero eccellente come corso!
 
  • Like
Reactions: Ferd187

Seguici su Facebook