Fondamenti di informatica

Luca Vaghi

Membro
25 Maggio 2017
1
1
1
29
Salve a tutti ragazzi,
Sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi e dare consigli su come affrontare l'esame di fondamenti di informatica tenuto dal professor Danese.
Premetto che l'esame in se, è un parziale (per essere completo si dovrà tenere anche quello di programmazione tenuto da Facchinetti).
Consiglio di seguire tutte le due lezioni e non studiare solo dalle sue slide perchè seppur sembrano complete non lo sono affatto!
Ho fatto questo errore pagandone le conseguenze (ovviamente poi ero più avvantaggiato e non facevo fatica a seguire ogni argomento trattato).
Consiglio di ricordare gli esempi che fa così da farlo sapere che eravate a lezione!!!

• Like
Reactions: Vito_giacalone17

NIKO

Membro
26 Settembre 2017
2
0
1
Sono nuovo del forum e vorrei raccontarvi e dare consigli su come affrontare l'esame di fondamenti di informatica tenuto dal professor Satriano.
P
Consiglio di seguire tutte le due lezioni e non studiare solo dalle sue slide perchè non sono complete, e di prendere appunti.
Ho fatto questo errore e ho dovuto studiare parecchio per recuperare.
Consiglio di fargli vedere gli appunti in modo da fargli sapere che avete seguito e il voto aumenterà.

Seguici su Facebook