Impianti howto

John_Frusciante

Moderatore
Staff Forum
Utente Premium
31 Maggio 2015
187
57
28
A lezione il prof spiega bene e durante il corso assegna 6 elaborati da fare. Gli elaborati sono senza scadenza, l’importante è averli fatti e scritti in una tesina per il giorno dell’esame. Gli elaborati vanno fatti in gruppi di 2 o 3 persone.

Ci saranno 3 o 4 lezioni che riguardano l’argomento “teoria delle code” che vengono sempre fatte dall’assistente.





COME PREPARARE L’ESAME:

  • Per preparare la parte teorica dell’esame si deve scegliere e studiare da uno dei file di appunti, ma consiglio di fare anche confronti.
  • Fare gli elaborati, se si riesce consiglio di farli durante il corso o almeno capire come devono essere fatti
  • Prepararsi per lo scritto che consiste in un esercizio di teoria delle code. Utilizzare quindi le tracce svolte per impratichirsi


Esame:

  • in genere viene assegnato prima l’esercizio di teoria delle code da risolvere. In genere non viene dato un tempo max o per lo meno viene dato un tempo molto abbondante.
  • Discutere con l’assistente sullo scritto che hai appena consegnato. Lui ti farà anche domande teoriche sempre su teoria delle code .L’assistente assegnerà un voto alla tua performance A,B,C ,voto che è limitante sul voto massimo di tutto l’esame.
Andare poi a colloquio dal boss finale del gioco e discutere con Cotroneo della tesina e di tutto ciò che lui ha voglia.In genere parte sempre da domande sulla tesina per poi spaziare in ampiezza o in profondità,cioè può decidere di saltare ad altri argomenti oppure di innescare una catena di perché fino a risalire alle origini dell’uomo. Questa parte è molto varia, dipende da come trovi il drago. Bisogna quindi essere ben preparati, conoscere gli argomenti e aver capito in dettaglio il perché di ogni cosa. Inoltre anche essere molto calmi per riuscire a fare con freddezza e lucidità un ragionamento davanti a lui se dovesse capitare una domanda che lo richiede
 

Seguici su Facebook