Info Analisi 2 (Radice)

gian97

Membro
15 Luglio 2017
2
0
1
Questa prof credo che è stato il primo o al massimo il secondo anno che fa questo corso e ogni tanto a lezione fa confusione nel spiegare le cose, comunque nonostante ciò è una prof chiara ai fini del superamento dell'esame.
Lei è solita fare le prove intracorso e a lezione dedica alcune ore per svolgere degli esercizi che lei metterà identici cambiando solo i numeri all'esame. Per passare Analisi 2 con Radice infatti consiglio vivamente di seguire il corso. Per lo scritto mi sono preparato 4/5 giorni prima della prova intercorso sia per la prima che per la seconda. Gli esercizi in totale sono 5:
-Differenziabilità e continuità (in 2 variabili),
-Massimi e minimi (in 2 variabili)
-Forme differenziali
-Flusso attraverso una superficie
-Una equazione differenziale
Per quanto riguarda l'orale lei dà un foglio con 4 teoremi scritti da dimostrare, ed il tempo per prepararmi all'orale è stato di 2 settimane anche poco meno. Voto complessivo:28
Ah se passate lo scritto o le intercorso, l'orale potete farlo entro la fine della sessione d'esame e non per forza alla prima data.Io ho studiato interamente sugli appunti che sono molto chiari,quindi ripeto che seguendo il corso quest'esame non mi ha creato problemi.
 

Seguici su Facebook