info circuiti albanese

sjonny

Membro
24 Settembre 2015
1
0
1
Salve, per chi è interessato a sapere informazioni sull'esame io vi dico la mia esperienza : difficile non è anzi il professore è piu che disponibile sempre in qualsiasi cosa. Come studio effettivo per passare bene lo scritto è stato di circa 10 giorni facendomi tutte le sue tracce possibili e immaginabili poichè di solito esce sempre qualcosa di simile allo scritto... oltre al fatto che ci si può portare tutto ciò che si vuole all'esame scritto. Per qianto riguarda l'orale basta seguire il programma e il libro che lui consiglia e le domande saranno sempre le classiche o di qualche teorema o definizioni generali. Infine la votazione di solito è molto larga ed inoltre cerca sempre di aiutare se in difficoltà.

Ultimo consiglio: se sugli esercizi avete dubbi andate a ricevimento cosi da capire se avete fatto bene o meno.

tonino

Membro
24 Settembre 2015
2
0
1
Ciao volevo sapere come hai fatto a superare l'esame? E' la decima volta che lo provo ma non riesco a capire cose vuole il prof, più volte sono andato al ricevimento ma non mi ha dato mai una spiegazione precisa.Ti prego aiutami a capire come fare sono disperato senza questo esame non posso laurearmi HELP.

Seguici su Facebook