Info esame fiodo

Nello

Membro
4 Febbraio 2015
3
0
1
Salve

Qualcuno mi può spiegare qual è il modo migliore per preparare l'esame con la fiodo ??
A lezione è incomprensibile D:

Teresa

Membro TOP
Utente Premium
30 Gennaio 2015
63
20
8
33

alice

Membro
6 Marzo 2015
6
1
3
mi inserisco anche io con qualche domanda :)
1) Teresa per l'orale hai studiato solo da quel pdf? E' stato sufficiente? Perche' sono tentata di lasciare i geroglifici della Fiodo e studiare l'orale da quelli! Al piu' devo controllare se manca qualche definizione..
2) p.s. ma a pagina 9 di quel pdf il Teorema del Dini si interrompe prima della dimostrazione, come mai?
3) Qual e' la probabilita' che escano gli esercizi contenuti nel famoso "blocco"?
4) Ultima ma non per importanza.. all'orale com'e'? Quanto dura? E' puntigliosa? Tende a concentrarsi piu' sui teoremi da dimostrare?

Scusa le troppe domande :p

Teresa

Membro TOP
Utente Premium
30 Gennaio 2015
63
20
8
33
allora io usai quelli come "riferimento" perchè negli appunti scritti dalla fiodo mi perdevo (sono pieni di parti inutili ai fini dell'esame). Alcune cose però le integrai con i suoi appunti perchè mancavano. Sono usciti spesso gli esercizi presi da quel blocco, ma ricordo che alcuni (stupidamente) andavano a ricevimento per farseli spiegare e la Fiodo più volte si insospettì. Dovreste chiedere a qualcuno che ha fatto l'esame da poco.
E' una prof. molto sbadata, è capitato che più volte che i meritevoli venivano penalizzati e i non meritevoli prendevano voti alti. Alcune volte è puntigliosa, mentre altre volte pensa a tutt'altro durante gli orali...

Seguici su Facebook