Info esame Introduzione ai Circuiti

Giovanni98

Membro TOP
3 Gennaio 2017
38
3
8
ISCHIA (NA)
Salve, secondo il piano di studi devo sostenere l'esame di "Introduzione ai Circuiti", ma non riesco ad individuare il professore con cui sostenere l'esame. So che il professore Quercia che opera alla sede di San Giovanni, mentre io frequento la sede di Fuorigrotta. Dal sito di elettrotecnica mi appare che il prof. Albanese sostiene questo corso a Fuorigrotta ma solo per il canale A-I mentre io per cognome non rientro in tale canale. Infine dal calendario di esami presente sul sito di ingegneria informatica compare l'esame "Fondamenti di circuiti" che non corrisponde né per il codice né per il numero di crediti all'esame che devo sostenere. Qualcuno mi può aiutare a capire con chi dovrei sostenere l'esame?
Qualcun altro si trova nella mia situazione?
Grazie in anticipo
 

GianlucaM93

Membro attivo
22 Giugno 2017
18
1
3
Grazie mille. Per il polo occidentale per l'esame di IC il professore è Albanese; per il polo di San Giovanni è il prof. Quercia.
Ti posso chiedere a che anno sei e in quale delle due sedi ti sei immatricolato? Perchè ho il medesimo tuo problema solo che io mi sono immatricolato a San Giovanni ma sono al quinto anno, il secondo fuoricorso e per la prima volta nell'iscrizione su Segrepass mi appare POLO OCCIDENTALE, tuttavia ho sostenuto esami lo stesso con docenti di San Giovanni che mi so stati regolarmente convalidati quindi non so a quale sede riferirmi.
 

Giovanni98

Membro TOP
3 Gennaio 2017
38
3
8
ISCHIA (NA)
Ti posso chiedere a che anno sei e in quale delle due sedi ti sei immatricolato? Perchè ho il medesimo tuo problema solo che io mi sono immatricolato a San Giovanni ma sono al quinto anno, il secondo fuoricorso e per la prima volta nell'iscrizione su Segrepass mi appare POLO OCCIDENTALE, tuttavia ho sostenuto esami lo stesso con docenti di San Giovanni che mi so stati regolarmente convalidati quindi non so a quale sede riferirmi.
Sono anch'io al secondo anno fuoricorso ma sono immatricolato alla sede di Fuorigrotta. Se sei immatricolato a San Giovanni penso dovresti continuare a sostenere gli esami con i docenti di quella sede. Controlla l'attestato di ammissione sotto la voce "Prenotazioni" da Segrepass e lì puoi controllare i tuoi professori. Anche a me appaiono gli appelli dei professori di San Giovanni anche se ho sempre effettuato le prenotazioni degli esami con quelli di Fuorigrotta.
 

Seguici su Facebook