info esame [PICARIELLO]

Alessio_92

Membro
10 Febbraio 2016
1
0
1
- presentazione: Ciao, sono Alessio frequento l'università da circa un anno
- esame:
Fondamenti Informatica I - Prof. Picariello
- tempo impiegato per la preparazione:
1 mesi
- traccia e/o domande ricevute all'esame:
Un programma in C++ il quale chiedeva di prendere una serie di nomi da un file, controllare quale si ripeteva più spesso, poi cinque domande di teoria scritte dove 3 erano sui numeri binari e le operazioni su di essi, altre due di teoria, dopo aver risposto a tali domande il prof o gli assistenti faranno domande orali proprio su come hai risolto gli esercizi
- libri e appunti utilizzati: Studiato solo da gli appunti presi a lezione, e le slide che il prof ha sulla sua pagina docenti unina.
- eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali:
Consiglio per svolgere in modo corretto il compito scritto è quello di seguire gli esercizi che fa nel corso poiché probabilmente sarà proprio uno di quelli che chiederà all'esame, al massimo con qualche dato diverso.
 

Seguici su Facebook