info per sostenere l'esame di inglese


poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
443
85
28
#1
Per conseguire i CFU relativi alla lingua straniera è necessario sostenere il test d'inglese. La prova può essere sostenuta previa prenotazione da inviare all'indirizzo rosario.moreschi@unina.it
L'oggetto del messaggio deve contenere la frase "test di inglese" senza la quale la richiesta viene ignorata nella richiesta devono essere indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, matricola, anno prima immatricolazione, ed inoltre è necessario indicare il proprio status di studente "in corso" o "fuori corso".
Ogni richiesta deve contenere un solo nominativo. Successivamente sarà recapitata al richiedente una e-mail contente data e ora per lo svolgimento del test.
 
14 Febbraio 2015
2
0
1
#4
Salve, ma in cosa consiste precisamente il test di inglese? E la data viene inviata via email quanto tempo prima? Grazie
 

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
443
85
28
#5
il test consiste in diverse prove al pc. risposte multiple, comprensione del testo e ascolto. E ' molto semplice, o comunque risulta molto difficile farsi bocciare essendo la soglia molto bassa (al mio esame ci fu un solo bocciato su 70)
 

Seguici su Facebook