info Sabato Manfredi

FrancescoVentimiglia

Membro attivo
18 Settembre 2015
18
4
3
Ragazzi qualcuno conosce il nuovo professore di Fsd Sabato Manfredi che da giugno farà esami a Fuorigrotta al posto di Ruggiero ? Qualcuno sa dove sarebbe possibile reperire qualche traccia d'esame per fsd, magari di qualche altro corso di laurea (automazione ecc...)

• Like
Reactions: Paolo Urciuoli

Giovanni98

Membro TOP
Utente Premium
3 Gennaio 2017
35
3
8
ISCHIA (NA)
Ma è sicuro che il Prof. Ruggiero terrà l'esame a maggio per gli iscritti a Fuorigrotta.
Il dubbio mi è sorto poiché dal calendario appelli di Segrepass risulta che il prof Ruggiero terrà l'esame il 17 maggio ma per la cattedra 3 non per la 2 (J -Z)

Gaetano Saviano

Membro attivo
18 Gennaio 2019
23
12
3
Ma è sicuro che il Prof. Ruggiero terrà l'esame a maggio per gli iscritti a Fuorigrotta.
Il dubbio mi è sorto poiché dal calendario appelli di Segrepass risulta che il prof Ruggiero terrà l'esame il 17 maggio ma per la cattedra 3 non per la 2 (J -Z)
Stesso Il prof Ruggiero confermò il fatto che sarebbe stato lui a fare gli esami fino a Maggio per Fuorigrotta J-Z. Poi sarebbe stato il Prof. Manfredi a farli in quanto lui è stato trasferito a San Giovanni.

8 Gennaio 2015
2
1
1
Grazie mille. Qualcuno può darmi informazioni su come si svolge l'esame con il prof. Manfredi?
Io gliel'ho chiesto chiaro e tondo se poteva darmi delucidazioni sulla modalità d'esame ma è stato molto generico e ha detto semplicemente il programma è similare a quello del professor Ruggiero. Ho visto che su docenti ci stanno alcune tracce di esami di altri esami che Manfredi ha tenuto vagamente similari a fsd e devo dire mi davano l'aria di essere di un livello di difficoltà inferiore rispetto a Ruggiero/Lippiello, ma forse non vuole dire nulla.

• Like
Reactions: Giovanni98

Seguici su Facebook