prenotazione cattedra alternativa

FrancescoVentimiglia

Membro attivo
18 Settembre 2015
26
4
3
Ragazzi dal momento che Segrepass mi permette la prenotazione dell'appello di Fsd sia con Ruggiero che con Celentano pur essendo io afferente solo alla cattedra di Ruggiero in teoria(almeno così mi sembra di capire essendo io j-z )potrebbe portare problemi in fase di una eventuale registrazione dell'esame con Celentano? Inoltre mi sembra strano che il sistema mi permetta di prenotarmi con entrambi e non con Lippiello, non è che esiste una qualche clausola che permette di agli studenti fuoricorso di superare indifferentemente l'esame con professori di diverse cattedre?
 

KK_EW

Membro
10 Gennaio 2019
10
1
3
Conviene rivolgerti alla segreteria per avere risposte certe, se non dovesse cambiare la situazione puoi scrivere al contact center dalla pagina di segrepass. A me è capitato lo stesso problema con un altro esame e ho risolto così.
 

Antoniiller

Membro
23 Maggio 2017
12
2
5
3
No l'esame ti viene convalidato solamente col tuo prof, c'è indicato infatti quando entri nella schermata della prenotazione.
Non ti appare la cattedra del prof Lippiello penso perché magari l'appello non è aperto oppure qualche cavillo di questo tipo, ma in ogni caso non è possibile sostenerlo con Ruggiero/Celentano.
 

Seguici su Facebook