Programmatore web per startup - Sede di Pompei (NA)

3 Dicembre 2019
1
0
1
G.P.S. s.r.l. è una piccola realtà locale in continua crescita che si occupa di progettazione e implementazione di software web e app. Per potenziare il nostro organico, stiamo cercando un programmatore web da inserire nel team.

La figura che cerchiamo, opportunamente affiancata e formata, si occuperà di sviluppo di nuovi software e manutenzione di applicativi esistenti.
E' richiesta la conoscenza di:
- programmazione ad oggetti;
- linguaggi per client web (html, javascript, jQuery, css, responsive design);
- sql.
Sarà considerato un valore aggiunto la conoscenza del framework Microsoft .Net, linguaggio C#.

L'ambiente è giovane e stimolante, l'ideale per chi ha voglia di accrescere le proprie skills con nuovi progetti e tecnologie all'avanguardia.

Siamo aperti a qualsiasi tipo di collaborazione e offriamo flessibilità nell'organizzare la propria giornata lavorativa, ma è gradita la presenza in sede (Pompei) almeno un paio di giorni la settimana.

Il tipo di assunzione è da concordare.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali, all'indirizzo email:
g.bianco [at] gps-srl.eu

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 

Seguici su Facebook