Massimo Membro attivo 12 Febbraio 2015 29 2 3 Portici 8 Settembre 2019 #1 Qualcuno ha per caso l'ultma traccia di IS di settembre 2019? Ci sono novità sui prossimi esami o si svolgeranno nella stessa modalità? Grazie.
Qualcuno ha per caso l'ultma traccia di IS di settembre 2019? Ci sono novità sui prossimi esami o si svolgeranno nella stessa modalità? Grazie.
K KK_EW Membro 10 Gennaio 2019 10 1 3 18 Giugno 2020 #2 Massimo ha detto: Qualcuno ha per caso l'ultma traccia di IS di settembre 2019? Ci sono novità sui prossimi esami o si svolgeranno nella stessa modalità? Grazie. Clicca per espandere... Ciao hai avuto informazioni a riguardo? Per caso sei in possesso di tracce del 2019 o del 2020? Voto positivo 0 Voto negativo
Massimo ha detto: Qualcuno ha per caso l'ultma traccia di IS di settembre 2019? Ci sono novità sui prossimi esami o si svolgeranno nella stessa modalità? Grazie. Clicca per espandere... Ciao hai avuto informazioni a riguardo? Per caso sei in possesso di tracce del 2019 o del 2020?
Massimo Membro attivo 12 Febbraio 2015 29 2 3 Portici 19 Giugno 2020 #3 KK_EW ha detto: Ciao hai avuto informazioni a riguardo? Per caso sei in possesso di tracce del 2019 o del 2020? Clicca per espandere... No mi dispiace, ma comunque rimangono simili a quelle reperibili in giro, nulla di nuovo. Solo come sempre, molta ambiguità sulle soluzioni. Se mi scrivi su facebook (Ale Acampora) dovrei avere del materiale utile Reactions: KK_EW Voto positivo 0 Voto negativo
KK_EW ha detto: Ciao hai avuto informazioni a riguardo? Per caso sei in possesso di tracce del 2019 o del 2020? Clicca per espandere... No mi dispiace, ma comunque rimangono simili a quelle reperibili in giro, nulla di nuovo. Solo come sempre, molta ambiguità sulle soluzioni. Se mi scrivi su facebook (Ale Acampora) dovrei avere del materiale utile