[TS - Verde] Info varie

FB9

Membro
22 Novembre 2015
7
0
1
Ciao ragazzi, vorrei alcune informazioni per Teoria dei Segnali.
- Per prima cosa, dovrei sostenere l'esame con Verde, ma non ho capito quand'è che ci sarà questo cambio di cattedra... il prossimo appello (fine Febbraio) c'è ancora Verde?
- Seconda cosa, ho sentito che non è stata fatta una parte del programma nel corso più recente. In tal caso, continua a non essere richiesta agli esami? E in tal caso, dove posso informarmi per capire cosa devo preparare, orale e scritto?

mariobres

Membro
4 Marzo 2014
9
3
3
L'esame si può sostenere con il prof. Verde fino a Marzo incluso.. a Maggio da quanto ho capito non ci saranno appelli nè suoi nè del nuovo professore che non si sa ancora chi sia. Durante l'ultimo corso non ha fatto i segnali aleatori che quindi non fanno parte del programma e non sono presenti nelle nuove tracce d'esame. Per tutti gli argomenti trattati c'è il programma dettagliato sulla sua pagina docenti unina

FB9

Membro
22 Novembre 2015
7
0
1
Ciao, uso lo stesso topic per fare un'altra domanda: è possibile trovare delle soluziono del libro di Probabilità e informazione di Gelli? Purtroppo molti esercizi di fine capitolo non portano le soluzioni e ne avrei bisogno!
Grazie in anticipo

Seguici su Facebook