F Filippo Membro 31 Marzo 2014 12 0 1 17 Novembre 2018 #1 Salve ragazzi!! Qualcuno che sta seguendo il corso Computer Networks II con il prof. Ventre ha notizie circa gli appelli per la sessione invernale che,secondo abitudine,sarebbero dovuti essere disponibili già per settembre/ottobre??? Grazie!
Salve ragazzi!! Qualcuno che sta seguendo il corso Computer Networks II con il prof. Ventre ha notizie circa gli appelli per la sessione invernale che,secondo abitudine,sarebbero dovuti essere disponibili già per settembre/ottobre??? Grazie!