Lascia un messaggio in bacheca

Ciao e scusami per il disturbo. Ho visto che hai chiesto informazioni per l'esame di intelligenza artificiale. Percui volevo chiederti: per caso hai ancora a disposizione il materiale didattico della prof Amato su IA? Perché io non riesco ad accedere a quello sul suo sito perchè non sono iscritto al corso né mi ci fa iscrivere!
Ciao e scusami per il disturbo. volevo chiederti: ma per caso hai ancora a disposizione il materiale didattico della prof Amato? Perché io non riesco ad accedere a quello sul suo sito perchè non sono iscritto al corso di intelligenza artificiale né mi ci fa iscrivere!
Ciao Cicciofrank19, volevo chiederti se per caso il tuo schedino STM32F3 Discovery Kit era ancora in vendita, in caso affermativo sapresti dirmi a quanto? Grazie in anticipo
per caso mi consigli di studiare dagli appunti di Lorenzo Pinto che si trovano su Drive per l'orale?
M
monsud
Per l'orale non sono molto completi ma hai il 70% del programma. Ti conviene integrare con il libro e con le dispense che trovi sul sito docenti.
Hey ciao, per caso hai ancora il materiale per preparare SO con il prof Cinque? Te ne sarei davvero grato se riuscissi a passarmelo.
M
monsud
Si scusami se ti rispondo adesso. Se intendi per l'orale io ho studiato dai miei appunti che sono un misto tra quelli delle slide e quelli del libro. Inoltre ho una cartella Drive con tutto il materiale per la prova al calcolatore.
L
LukeP
per caso c'è un modo per rinvenire questi appunti? sono completi? puoi passarmi la cartella drive? te ne sarei davvero grato...
M
monsud
Ovviamente se anche tu hai qualche richiesta puoi farmelo presente tranquillamente
Hey ciao... Scusa il disturbo, mi chiamo Luca e domani dovrei partecipare anche io all'appello di IA... Sono fuoricorso ed ho già consegnato il progetto per l'appello di Marzo al quale non sono riuscito a passare. Volevo chiederti se per caso potresti inviarmi le tue esercitazioni perché vorrei confrontarmi con eventuali risposte alle domande poste perché il prof è molto particolare e vorrei avere modo di controllare
V
vikyng
cmq ho una esercitazione dell'anno scorso da cui ho preso spunto domani te la carico sto sempre con il cel e non riesco stasera
L
LukeP
sì comunque erano domande simili a quelle di Marzo. Quando puoi passarmi l'esercitazione te ne sarei davvero grato.
V
vikyng
non posso caricarla sul sito perchè non è mia è qui nei commenti non si carica ma se mi contatti o aggiungi su fb :Antonio marchesano te la mando
Ciao,
ho letto ora il tuo annuncio di lavoro. Se non è troppo tardi vorrei avere delle informazioni in più.
Ciao,
ho letto ora il tuo annuncio di lavoro. Se non è troppo tardi vorrei avere delle informazioni in più.
Ciao @Cicciofrank19 potresti darmi informazioni sulla tesina da preparare a per fsd ? Hai una raccolta delle tesine di celentano ? non mi fa accedere al suo materiale didattico e mi dicono che sono molto utile per la preparazione della tesina Grazie in anticipo
Cicciofrank19
Cicciofrank19
3) In realtà l'unica cosa utile ai fini della tesina che si torva sul sito è il programma. Se mi dai la tua mail posso inviartelo insieme alle tesine. Fammi sapere
Per scaricare cose direttamente sul sito, o acquisti l'account premium o cominci a pubblicare del materiale utile( Esperienze d'esame, documenti pdf etc.) .
M
Marina123
Sei veramente gentilissimo questa è la mia e-mail :Marinapalma@outlook.it.Aspetto presto tuo notizie :*
Gloria.1811
Gloria.1811
Ciao :) scusami riusciresti ad inviare anche a me le tesine? Ti lascio il mio indirizzo: gloria.181118@gmail.com
Grazie mille in anticipo!
Ciao! Ho provato a scriverti in privato per alcune informazioni su un esame. Non riesco a inviarti il messaggio
qualcuno ha bisogno di un libro di fisica2 halliday-resnick-krane. mai usato. mi contatti a fmgfmg@virgilio.it
Scusate, sapete dirmi se a Maggio si potrà sostenere l'esame con il vecchio docente di un esame che è cambiato per questo semestre?
come sta andando? per caso hai delle dispense utili per poter rispondere alle domande che fa? sai agli appelli scorsi cosa è uscito?