Lascia un messaggio in bacheca

Buongiorno Poel. Quando sarà inserita la sezione per gli annunci di lavoro?
STAGE PER INGEGNERE INFORMATICO DELL'AUTOMAZIONE
LOMA SRL è alla ricerca di un Ingegnere Informatico. La risorsa si occuperà del progetto di soluzioni per il controllo di macchine automatiche complesse, compresa la risoluzione di eventuali problematiche annesse (troubleshooting).
Se vi interessa inviate cv a info@lomasrl.net
Per info sull'azienda consultare il sito http://www.lomasrl.net/
Ciao poel, ho resettato la mail del precedente account, scordandomi di cambiarla e metterne un'altra: dal momento che ho dovuto creare questo nuovo account, e che il precedente era "premium", potresti per favore rendere anche questo account come premium? Scusa il disturbo, buona serata
S
Ciao Francesca... Ti contatto perchè desidero chiudere il mio account
S
Ciao Poel... Ti contatto perchè desidero chiudere il mio account
poel
poel
Certo, fatto.
ciao...io ero premium perche avevo passato a gennaro le registrazioni piu gli appunti del corso di fsd di ruggiero dell'anno 2018...Ora non lo sono più, perchè?
Cicciofrank19
Cicciofrank19
Non ti so dire sinceramente. Io mi occupo solo di approvare il materiale. Gentilmente invia un messaggio a @poel
ma siete degli stronzi? mi fate iscrivere e poi chiedete soldi...ditelo prima. Debbo scaricare il pdf dio metodi matematici esercizi di codegecone e volete soldi, ma andate a fan culo
Ciao!Tra circa un mesetto avrei l'esame di fondamenti con Picariello e ho visto che hai condiviso alcuni eserci un paio di anni fa. Ovviamente non essendo premium non posso scaricarli ed ho condiviso degli appunti di geometria ed algebra sperando che fosse bastato. Purtroppo essendo al primo anno non ho molto da condividere e gli esercizi di picariello sarebbero molto utili per me. Non c'è nessun modo di scaricarli?
ciao eron buongiorno,
ti scrivo per chiederti un favore.
Ho visto che hai caricato le registrazioni del corso di controlli automatici del prof di bernardo. Dato che CA è il mio ultimo esame e non ho l'account premium per scaricare il materiale, non è che potresti inviarmele in privato(o inviarmi un link da dove posso scaricarle)?
ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.
ehi ciao, sto caricando materiale e sto cercando di contribuire alla community; puoi attivarmi le funzionalità Premium?

grazie
Ciao e scusami per il disturbo. Ho visto che hai chiesto informazioni per l'esame di intelligenza artificiale. Percui volevo chiederti: per caso hai ancora a disposizione il materiale didattico della prof Amato su IA? Perché io non riesco ad accedere a quello sul suo sito perchè non sono iscritto al corso né mi ci fa iscrivere!
Ciao e scusami per il disturbo. volevo chiederti: ma per caso hai ancora a disposizione il materiale didattico della prof Amato? Perché io non riesco ad accedere a quello sul suo sito perchè non sono iscritto al corso di intelligenza artificiale né mi ci fa iscrivere!