Forum ingegneria informatica UNINA Terzo anno triennale N46 Misure per l’automazione e la produzione industriale [Schiano] Info generali

[Schiano] Info generali

Messaggio 13/04/2014, 11:55
Regulus Newbie

Salve a tutti. L'ultimo semestre non ho seguito il corso, per poter dare la precedenza ad altri corsi, e quindi non so assolutamente niente di questo esame. Ho sentito che si divide in due "moduli" e che c'è anche una parte pratica.

Qualcuno mi sa dire qualcosa in più? Info sul professore, sul materiale didattico, sulla preparazione, se è possibile farlo senza aver seguito? Qualsiasi cosa, insomma, visto che non trovo tante informazioni in giro. Grazie per l'eventuale disponibilità. :)

Messaggio 15/04/2014, 17:10
biagio9 Newbie

L'esame si divide in due moduli:
-parte pratica con il microcontrollore stm32f3 (3 CFU)
-parte teorica (6 CFU)

Per imparare a programmare lo schedino ci vuole molta buona volontà e molta pazienza per chi non ha seguito il corso. il mio consiglio è quello di vedere esercizi già svolti e per ogni linea di codice andare a consultare il manuale.
La parte teorica è possibile studiarla interamente sulle dispense messa a disposizione del professore sul suo sito docenti, al massimo integrarle con degli appunti.

La prova d'esame è quindi un esercizio al microcontrollore piu un esame orale.

Torna a Misure per l’automazione e la produzione industriale

by ingegnerinforma.it