Esame Calcolatori I [Avallone]

Cesc95

Membro TOP
3 Gennaio 2017
49
5
8
Qualcuno ha sostenuto l'esame con il professor Avallone? Sa dirmi in che cosa consiste?

rosi

Membro
28 Ottobre 2016
5
3
3
ciao. Io non ho ancora sostenuto l'esame con avallone ma ho chiesto un po sui gruppi fb e mi hanno detto che l'esame consiste in un esercizio di reti logiche (che puoi trovare anche sul suo sito docenti) e un programma assembler + orale.
La traccia assembler di maggio è stata "Data la stringa "Pauca Sed MATURA" eliminare l'ultima lettera minuscola "

• Like
Reactions: Cesc95

Cesc95

Membro TOP
3 Gennaio 2017
49
5
8
ciao. Io non ho ancora sostenuto l'esame con avallone ma ho chiesto un po sui gruppi fb e mi hanno detto che l'esame consiste in un esercizio di reti logiche (che puoi trovare anche sul suo sito docenti) e un programma assembler + orale.
La traccia assembler di maggio è stata "Data la stringa "Pauca Sed MATURA" eliminare l'ultima lettera minuscola "
Grazie per la risposta. Per caso hai anche la traccia dell'esercizio di reti? La parte du assembler si fa al compilatore?

Totonno996

Membro
19 Luglio 2018
1
0
1
allora cerco di scendere più nel dettaglio:
ci sono tre tipologie di esercizi allo scritto
-medoto delle mappe di Karnaugh
-metodo di QuineMcCluskey
-metodo di Paull e Unger
i primi 2 per la minimizzazione di funz booleane, l'altro per la minimizzazione di macchine a stati finiti

poi c'è il programma in assembly che va fatto al calcolatore sul programma asim tool

l'orale non ti so dire cosa può chiedere perchè non l'ho mai fatto

Seguici su Facebook