Info Liccardo

N46002467

Membro attivo
16 Dicembre 2015
19
1
6
3
Salve ragazzi, ho preparato l'esame di MAPI (solo la parte 6 CFU) e ho l'esame dopodomani. Sapete darmi qualche indicazione su come funziona l'esame? So che dura 1 ora e vengono assegnate 2 tra quelle famose domande da rispondere su foglio, però vorrei sapere:
-L'esame si conclude in giornata o verranno pubblicati i risultati e l'eventuale convalida avviene in un altro giorno?
-Vengono poste altre domande orali dopo la consegna del compito?
-La prof tende a far passare? Nel senso se rispondo ad entrambe le domande scrivendo almeno qualcosa dell'argomento si può raggiungere lo stesso almeno la sufficienza?

Grazie mille per le risposte!

richardino

Membro attivo
22 Settembre 2015
23
10
3
Ciao! Allora, l’ esame non si conclude in giornata. Solitamente, i risultati vengono pubblicati a distanza di circa una settimana dalla data dell’esame. Non vengono poste altre domande orali dopo la consegna del compito, sarai valutato solo sulla base di quello che hai scritto. Non so esattamente a quanto aspiri, però di per sè l’esame è abbastanza semplice, ed è semplice passarlo. Basta che rispondi anche solo ad una delle due domande, però in tal caso poi non ti aspettare chissà che voto.

Buona fortuna ;)

• Like
Reactions: N46002467

N46002467

Membro attivo
16 Dicembre 2015
19
1
6
3
Grazie mille per le info, ho studiato per bene tutta la famosa lista di domande e dovrei essere abbastanza ferrato su tutte le risposte, ci sono solo 2-3 domande che studiando di corsa non ho capito bene e avevo paura che con una domanda corretta e una appena sufficiente potesse far problemi e non far passare proprio.

• Like
Reactions: richardino

afresop

Membro
20 Giugno 2018
9
1
3
Grazie mille per le info, ho studiato per bene tutta la famosa lista di domande e dovrei essere abbastanza ferrato su tutte le risposte, ci sono solo 2-3 domande che studiando di corsa non ho capito bene e avevo paura che con una domanda corretta e una appena sufficiente potesse far problemi e non far passare proprio.

Mi potresti dire dove trovare la lista di domande?

Seguici su Facebook