Problemi con password mail istituzionale e sito collabora.unina.it

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
Salve , ho problemi con accesso alla piattaforma collabora.unina.it . Mi serve per il tirocinio ma accedendo con le credenziali istituzionali mi restituisce sempre la solita schermata di login . Ho provato a seguire la procedura di reset password ma ora non riesco ad accedere nemmeno più alla webmail .... Eppure ho seguito tutti i passi . Qualcuno sa come risolvere ? Ho ricevuto la comunicazione 45 minuti fa e per lunedi devo avere tutti gli incartamenti pronti -.- Grazie
 

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Salve , ho problemi con accesso alla piattaforma collabora.unina.it . Mi serve per il tirocinio ma accedendo con le credenziali istituzionali mi restituisce sempre la solita schermata di login . Ho provato a seguire la procedura di reset password ma ora non riesco ad accedere nemmeno più alla webmail .... Eppure ho seguito tutti i passi . Qualcuno sa come risolvere ? Ho ricevuto la comunicazione 45 minuti fa e per lunedi devo avere tutti gli incartamenti pronti -.- Grazie
Prova ad eliminare i cookie o in navigazione in incognito
 

Birkhoff92

Membro TOP
19 Maggio 2014
99
6
8
Somma Vesuviana
www.youtube.com
Prova ad eliminare i cookie o in navigazione in incognito
La cosa strana era che pur eliminando i dati di navigazione e quant altro non andava , poi banalmente , chiudendo e riaprendo il browser è andato -.- bah Grazie comunque :) Ah se posso vorrei chiedere qui ( cosi da non aprire un altro 3D) : oggi mi è arrivata la mail per il tirocinio dell universiade , sul sito collabora.unina.it nella sezione tirocini non trovo nulla anche se sulla mail c'è scritto che già si sono accordati con la segreteria della facoltà. Quello che mi chiedo : la ricerca del tutor come la debbo fare ? Poichè per lunedi bisogna consegnare tutto in triplice copia . Grazie ;)
 

Seguici su Facebook