Calcolatori elettronici 1

theautority

Membro
6 Settembre 2016
14
2
3
Salve ragazzi,
sono uno studente lavoratore, quindi mi è molto difficile seguire i corsi. Avevo dei quesiti da proporvi, spero nelle vostre gentili risposte.
Ho da poco effettuato il passaggio da ing aerospaziale a ing informatica. Del primo anno mi mancherebbe solo l'integrazione di fondamenti e calcolatori elettronici 1.
Ho letto che il professore è Esposito Christiancarmine. Non riesco a trovare materiale didattico ne qui, nè da officina studenti nè dal suo sito docenti. Potreste aiutarmi dandomi info sul prof, se esiste magari un prof che inserisce materiale sul sito da cui il prof esposito attinge. Vi sarò molto grato

Ludwyg

Membro
30 Novembre 2018
4
0
1
Salve ragazzi,
sono uno studente lavoratore, quindi mi è molto difficile seguire i corsi. Avevo dei quesiti da proporvi, spero nelle vostre gentili risposte.
Ho da poco effettuato il passaggio da ing aerospaziale a ing informatica. Del primo anno mi mancherebbe solo l'integrazione di fondamenti e calcolatori elettronici 1.
Ho letto che il professore è Esposito Christiancarmine. Non riesco a trovare materiale didattico ne qui, nè da officina studenti nè dal suo sito docenti. Potreste aiutarmi dandomi info sul prof, se esiste magari un prof che inserisce materiale sul sito da cui il prof esposito attinge. Vi sarò molto grato

Ciao, parto con il dire che il materiale di Esposito è praticamente lo stesso di tutti i professori di CE, che in origine è quello di Mazzocca, quindi puoi anche cercare sul suo sito direttamente; comunque sia basta andare sulla pagina di docenti unina del professore (Esposito o Mazzocca) -> materiale didattico e ci dovrebbe essere tutto, ho controllato prima e a me esce tutto

10 Ottobre 2017
4
1
3
Ciao scusami se disturbo, ma riesci a dirmi cosa c'è scritto nell'ultimo avviso "Cambio docente" del prof esposito perchè a me chiede l'iscrizione al corso e non riesco a vederlo. Ti ringrazio in anticipo

"Si avvisano gli studenti che per passaggio ad altra università, il docente di riferimento per gli esami sarà il Prof. Roberto Pietrantuno, che affiancherò nel corso degli esami di Gennaio e Febbraio 2020. Pertanto, gli esami sono prenotabili su segrepass con il nuovo docente, e per il ricevimento si può far riferimento ad entrambi."

Seguici su Facebook