Info ESAME SMU PICCIALLI

aaa111

Membro TOP
18 Giugno 2017
36
5
8
salve a tutti,
Mi servirebbero gentilmente delle info riguardo questo esame.

Innanzitutto, qualcuno sa come e dove andare al ricevimento di piccialli? sul suo sito non c'è un orario, un luogo: niente di niente.
Poi, riguardo l'esame, ho seguito il corso da marzo a giugno e so quali sono le tracce e quali le modalità d'esame che ha adottatonella sessione estiva: disse che i progetti andavano obbligatoriamente fatti almeno in due.
Mi chiedo, è ancora così o valeva solo per i primi appelli? e poi, sapete se si può "spezzare" la prova d'esame e il progetto, farlo in due date diverse?
 

aaa111

Membro TOP
18 Giugno 2017
36
5
8
quali sono le tracce e le modalità d'esame?hai avuto novità?è possibile fare il progetto da solo?ti ringrazio
Sì alla fine sì ed è tutto diverso:
praticamente ora bisogna fare una tesina a piacere, su uno degli argomenti del corso (il più originale possibile e senza copiare parti dal web perchè lui tramite un programma rileva lo scopiazzamento), che verrà valutata in trentesimi. Va consegnata un pò prima dell' esame; tipo questa volta abbiamo l'esame il 10 e dobbiamo mandargliela via mail entro il 7. Poi, fatto questo, il giorno dell'esame si va a fare un test a risposta multipla di 15 domande (non so quanto dura), sempre sugli argomenti del corso. la media dei due voti è il voto dell'esame. Ah ovviamente questa modalità d'esame poi è personale: niente più progetti di gruppo o appunto tesine in gruppo
 
  • Like
Reactions: Gennaro

Seguici su Facebook