15 Settembre 2017
1
0
1
è importante seguire il corso per la parte teorica e quindi per l'orale,ma la cosa più importante è fare tanti esercizi in modo da comprendere le diverse situazioni possibili e sapersi comportare di conseguenza

zaviex

Membro
18 Settembre 2017
1
0
1
è importante sia seguire il corso che fare molti esercizi. io ho dato l'esame con il prof bramanti di analisi 1 ed ora ho appena iniziato analisi 2. mi è stato fondamentale il suo eserciziario, del quale ho fatto tutti i suoi esercizi, e il suo libro per eventuali chiarimenti. una cosa da tenere a mente è di essere sempre al passo con le lezioni e di chiarire eventuali dubbi il giorno stesso,arrivati a casa. concluse le lezioni bisogna dedicarsi unicamente a fare esercizi

daniele1997

Membro
20 Settembre 2017
1
0
1
ho dato analisi 1 e attualmente sto studiando per analisi 2. Il mio metodo era di avere due quaderni uno in brutta e quello in bella con solo la teoria riscritta bene. Consiglio di svolgere molti esercizi e ti tenerli assieme in un raccoglitore divisi per argomento così andando avanti sarà più facile riguardarli e ricordare i passaggi chiave dei vari argomenti

Seguici su Facebook