[Chianese] Base di Dati

sourheart

Membro TOP
Utente Premium
18 Settembre 2016
49
16
8
Tempo impiegato: 1 Settimana;

Difficoltà riscontrate: Il professore e l'assistente sono un qualcosa di tremendo, prove intercorso a sorpresa e non erano capaci di darci una normale spiegazione su come si sarebbe svolto l'esame.

L'esame in se non è stato difficile, ma lo hanno reso difficile il prof e l'assistente che non ci hanno fatto capire niente sullo svolgimento delle prove e dell'esame in se, siamo arrivati alla settimana della fine dei corsa senza aver ancora capito come si sarebbe svolto l'esame.

Svolgimento esame: Nel nostro caso il prof ci ha fatto fare due prove intercorso a sorpresa, una che riguardava la teoria l'altra che riguardava un po' di più la pratica. Poi ci ha dato la possibilità di portare la tesina (Progetto DB) e poi ci ha fatto fare la discussione della tesina con qualche domanda di orale.

Libri usati: Anche se pessimo vi consiglio di usare il suo libro perché vuole sentire le cose proprio come stanno sul libro e sopratutto studiatevi l'appendice B che da lì lui prende gran parte delle domande per l'esame.

• Like
Reactions: poel

Giovanni98

Membro TOP
3 Gennaio 2017
38
3
8
ISCHIA (NA)
Ho inviato un ticket a segrepass e mi è stato risposto che il verbale digitale non è stato trasmesso dal docente in segreteria per la necessaria validazione ed eventualmente di contattareil docente che perònon risponde mai alle e - mail inviate.
A tutt'oggi dal 25 gennaio l'esame non risulta. E' questione di tempo? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo

sourheart

Membro TOP
Utente Premium
18 Settembre 2016
49
16
8
Ho inviato un ticket a segrepass e mi è stato risposto che il verbale digitale non è stato trasmesso dal docente in segreteria per la necessaria validazione ed eventualmente di contattareil docente che perònon risponde mai alle e - mail inviate.
A tutt'oggi dal 25 gennaio l'esame non risulta. E' questione di tempo? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo
Se non ha consegnato proprio il verbale, vuol dire che nessuno del tuo corso ha avuto ancora il voto, prova a chiedere a qualche tuo collega che ha fatto l'esame con te.

Seguici su Facebook