Debiti Formativi?

delvo_69

Membro attivo
Utente Premium
26 Settembre 2018
15
1
1
3
Salve a tutti.
Ho una domanda, certamente banale!
Sono al I fuori corso e mi mancano 6 esami. Nel riepilogo esami e crediti su segrepass, cosa sono i "Debiti Formativi"? ..maturati, mancanti, totali?

Grazie
 
Ultima modifica:

delvo_69

Membro attivo
Utente Premium
26 Settembre 2018
15
1
1
3
nessuno sa dare qualche info?
Aggiungo che forse ho il sospetto che siano i 3 crediti legati alla voce "Ulteriori conoscenze" che si matura quando si fa l'esame di MAPI. Ed infatti tale "esame" non ha voto e non entra in media, ma vorrei una conferma se qualcuno lo sa con precisione.
In ogni caso credo che l'importante sia che sono "maturati" e non ce ne siano di "mancanti"!
 
Ultima modifica:

domenico93

Membro attivo
14 Dicembre 2013
22
7
3
nessuno sa dare qualche info?
Aggiungo che forse ho il sospetto che siano i 3 crediti legati alla voce "Ulteriori conoscenze" che si matura quando si fa l'esame di MAPI. Ed infatti tale "esame" non ha voto e non entra in media, ma vorrei una conferma se qualcuno lo sa con precisione.
In ogni caso credo che l'importante sia che sono "maturati" e non ce ne siano di "mancanti"!
Allora se hai già fatto un esame a scelta da 9 CFU allora, si la tua dedizione è corretta. Altrimenti inizialmente mi facevi pensare agli OFA ma quelli credo che stai un po' in là col programma di studio per essere quelli
 

Seguici su Facebook