[domanda][di bernardo] appello del 15 ottobre

kiwi

Membro
23 Giugno 2015
12
0
1
Ad oggi 5 ottobre ancora non mi risulta questa data nel calendario degli appelli di segrepass, ho provato a contattare il prof ieri per chiedere se l'avesse inserito e ancora non ho avuto risposta.
Vorrei sapere se qualcuno riesce a prenotarlo, per capire se sono problemi miei con segrepass, o è tutto regolare.
Grazie gente.
(poi può pure essere che quando sei fuori corso da abbastanza anni ti cambiano i prof a sorpresa, mi aspetto di tutto)

sab

Membro TOP
21 Settembre 2014
38
5
8
Ad oggi 5 ottobre ancora non mi risulta questa data nel calendario degli appelli di segrepass, ho provato a contattare il prof ieri per chiedere se l'avesse inserito e ancora non ho avuto risposta.
Vorrei sapere se qualcuno riesce a prenotarlo, per capire se sono problemi miei con segrepass, o è tutto regolare.
Grazie gente.
(poi può pure essere che quando sei fuori corso da abbastanza anni ti cambiano i prof a sorpresa, mi aspetto di tutto)
Provato anche io. Non c'è l'appello.
Di Bernardo ha risposto alla tua mail?

kiwi

Membro
23 Giugno 2015
12
0
1
l'appello è finalmente apparso nel calendario, ma continuo a non potermi prenotare. In compenso le prenotazioni terminano il 13, quindi c'è una settimana. il prof non ha risposto ancora...
Ho mandato un ticket alla segreteria, ma ieri sera, quindi prima di lunedì non aspetto risposta

Alx4

Membro TOP
Utente Premium
22 Marzo 2015
51
18
8
purtroppo mi è capitato che in passato i prof facessero confusione con i codici dell'insegnamento, può essere che per quello non ti faccia prenotare, è come se dovessero attivare la prenotazione per quel determinato insegnamento. Prova a mandargli una nuova mail, può essere che gli sia sfuggita

kiwi

Membro
23 Giugno 2015
12
0
1
Qualcuno è riuscito a prenotarsi?
Io non ho risposte da parte di nessuno... Stavo pensando di mandare una mail all'assistente, a mali estremi....
Ho provato a scrivere al prof di "considerarmi prenotata", ma so che senza la prenotazione esis comunque non ha modo di firmare l'esame.

kiwi

Membro
23 Giugno 2015
12
0
1
C'è un avviso sul sito docenti.
Bisogna mandare una mail entro il 12.
Grazie mille! stavo sclerando tra la pagina docenti, segrepass, le mail, stamattina ancora non c'era l'avviso.
Chissà quante mail di gente in crisi aveva
Edit: ovviamente l'avviso del prof è di ieri quindi sono una rincoglionita. gj.

Seguici su Facebook