Dubbio su MAPI

Zef90

Membro
20 Gennaio 2016
12
0
1
Salve ragazzi, ho visto che questo sementre non ci sarà un corso per MAPI, ma per Fondamenti di Misure. Sono la stessa cosa oppure ho perso la possibilità di seguire questo corso?

bitbull

Membro
21 Dicembre 2018
1
0
1
Ciao @Zef90, MAPI di fatto era un esame di Misure, forse è cambiata la parte pratica al micro controllore, per esserne certi servirebbe dare un occhio al programma

delvo_69

Membro attivo
26 Settembre 2018
23
1
2
3
salve. Anche a me interessa questa notizia. Infatti ora c'è questo Fondamenti di Misure che ha il codice 00231 e non c'è MAPI che aveva il codice U0562, sono la stessa cosa? Ovviamente è associato anche il laboratorio di misure, affidato sempre allo stesso docente.

poel

Administrator
Staff Forum
Utente Premium
29 Maggio 2013
493
1
87
28
Ciao @Zef90 ha confermato stamattina che si tratta dello stesso identico esame (a detta della prof).
A causa di un problema tecnico (ripristino db a poche ore prima della sua risposta) il suo messaggio è andato perso

delvo_69

Membro attivo
26 Settembre 2018
23
1
2
3
Ok, grazie mille.
Ora mi resta da capire quali sono le modalità di svolgimento dei corsi quest'anno: ancora non ho capito se sarà, come spero, seguire almeno le lezioni da classe virtuale.
Non trovo nessuna notizia in merito, nemmeno di carattere generale, se non le prima che furono pubblicate prima dell'estate.

Zef90

Membro
20 Gennaio 2016
12
0
1
Da quello che ho capito le lezioni saranno sia in presenza (a prenotazione) che online. Sulla pagina docenti della prof. Liccardo ci sta il canale Teams dove seguire le lezioni.

delvo_69

Membro attivo
26 Settembre 2018
23
1
2
3
ok, si ho visto, anche se a me interessa l'altro corso, dato il gruppo derivante dall'iniziale del cognome, del prof De Benedetto, che non ha ancora pubblicato nulla.

Seguici su Facebook