ELETTRONICA GENERALE[SANSEVERINO]

Sosa

Membro TOP
18 Gennaio 2019
47
44
18
-esame : ELETTRONICA GENERALE[SANSEVERINO]
-tempo per prepararlo: 3 Settimane abbondanti senza aver seguito il corso
-libri e appunti utilizzati: ho utilizzato degli appunti di un collega che li ha mandati sul gruppo wa
-traccia e/o domande ricevute all'esame: la prof fa una domanda di Analogica e una di Digitale di solito ma ti possono capitare anche due domande di Analogica(come nel mio caso). A me è stato chiesto: Amplificatore a Collettore comune e Modello a Piccolo Segnale Mosfet.
- eventuali difficoltà riscontrate e/o osservazioni personali: l'esame è tosto da comprendere e da studiare. Bisogna ricordare gli infiniti circuiti presenti e tutte le manipolazioni che vengono fatte ed è realmente dura. Seguire il corso da molti mi è stato detto che è inutile in quanto non dà niente in più rispetto magari a degli appunti trovati in giro ma personalmente credo che lo avrei trovato utile(anche se mi faceva perdere un botto di tempo). La prof è disponibilissima anche a regalare l'esame con 18 basta dimostrare che si sa più o meno ragionare ed è propensa anche a dare voti alti. Essendo un esame solo orale ho trovato molta difficoltà a studiarlo in quanto non hai un riscontro delle cose che stai studiando fondamentalmente quindi per me è stata davvero dura farlo.
Vi lascerei volentieri gli appunti utilizzato ma non riesco a caricarli in quanto troppo grandi, nel caso li invio in pvt a chiunque li chieda.

Sosa

Membro TOP
18 Gennaio 2019
47
44
18
Rettifico la parte degli appunti, li ho appena caricati nella sezione Appunti di questo sito

Seguici su Facebook