Esame Intelligenza Artificiale [Amato]

sourheart

Membro TOP
Utente Premium
18 Settembre 2016
49
16
8
Tempo impiegato: 5 giorni
Difficoltà: Sinceramente non mi sono molto appassionato a questa materia, mi scocciava abbastanza, tant'è vero che ho presieduto solo una piccola parte delle sue lezioni.

2 Contest : da fare durante lo svolgimento i mesi di lezione da portare e discutere in aula, che danno la possibilità di avere un bonus fino a +6 punti al risultato finale
Il primo contest era fare un programma in Prolog
Il secondo contest era fare un programma o con Gate o attraverso la libreria Spacy in Python

Prova scritta: A differenza degli anni passati, la prof ha fatto un esame a crocette, 20 domande da rispondere in 25 minuti con penalità di 0.5 se sbagliavi una risposta.
Gli argomenti erano:
  • Prolog
  • RDF
  • Agenti Razionali
  • Ricerca
  • Gate

Prova Orale: La professoressa non ha fatto nessuna prova orale


Consigli: La professoressa durante i corsi è molto umana, disponibile e buona, ma è di una sbadataggine e confusione che non ha eguali. Siamo arrivati il giorno stesso dell'esame per dover capire come fosse strutturato l'esame se dovessimo fare l'orale e se dovessimo confermare il voto stesso quel giorno.
Per il resto tutto molto tranquillo.

Buona fortuna!
 

emy_ing

Membro
10 Marzo 2015
3
0
1
Da quanto ho capito, dopo la prova a crocette c'è una sorta di discussione degli elaborati. La prova orale c'è solo se non si svolgono i contest? Per caso qualcuno ha le tracce dei contest in questione? Grazie mille.
 

Seguici su Facebook