[INFO] Esame con Botta

tuixte

Membro
23 Settembre 2015
9
1
3
Buongiorno a tutti, avete qualche informazione su come si svolge l'esame di Reti di Calcolatori con il prof. Alessio Botta? So che altri prof. usano test a risposta multipla.
Inoltre, conviene studiare dalle slide (presenti su docenti.unina) oppure dal libro di Kurose e Ross?
Grazie mille a chiunque risponderà ^^

14 Maggio 2016
4
1
3
Quando l'ho fatto io l'anno scorso, era homework + test a risposta multipla oppure test a risposta multipla + orale

Ti consiglio di seguire il corso e studiare dalle slide. Se qualcosa non la capisci o vuoi approfondirla usa il libro. Quest'ultimo è ben fatto, chiaro e preciso, ma è anche bello "abbondante".

Botta è il miglior professore che abbia mai avuto, spiegazioni interessanti e chiare, disponibilissimo etc. Unica pecca è che non sembra un esame da 6 cfu, dato che tra homework (o prove intercorso, come preferisci chiamarle) e test (che io ritengo anche abbastanza infame se non hai ben studiato) perdi tanto tempo.

Good Luck!

tuixte

Membro
23 Settembre 2015
9
1
3
Ragazzi qualcuno sa se il testo e l'orale si svolgono lo stesso giorno oppure in due date differenti? Grazie mille

14 Maggio 2016
4
1
3
Ciao! L'anno scorso era tutto lo stesso giorno, non so se da quest'anno abbia cambiato la modalità (non credo dato che il 95% degli studenti fa gli Homework dunque sono esenti dall'orale).

• Like
Reactions: tuixte

Seguici su Facebook