Info FSD Pironti

Marinaio

Membro
17 Marzo 2015
5
0
1
Salve a tutti,
Dovrei a breve iniziare a preparare FSD con Pironti e volevo sapere se per superare decentemente l'esame basta studiare tutto il programma dai libri che ha indicato il professore oppure è necessario avere gli appunti del corso.
Ho seguito il corso molto tempo fa ed ho scaricato dalla sezione Downloads gli appunti del corso tenutosi nel 2013,devo prenderli comunque in considerazione o studio direttamente dai libri ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

etasato

Membro TOP
Utente Premium
20 Marzo 2016
31
30
18
Madrid
vncz.js.org
Ciao,
io ho mandato una email al prof chiedendo delucidazioni in merito.
Ecco quello che mi ha risposto

- le conviene fare riferimento al programma dettagliato dell'a.a. 2015/2016 sul sito web-docenti, ci sono tutti gli argomenti svolti.

- Va bene anche il testo in suo possesso (Bolzen), il programma dettagliato, come lei nota, fa quasi sempre riferimento al libro del Prof. Celentano, deve semplicemente cercare gli argomenti sul testo in suo possesso. Il libro è sufficientemente dettagliato per sostenere l'esame.

Marinaio

Membro
17 Marzo 2015
5
0
1
Ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo a me hanno detto che il libro non spiega gli argomenti come lui li vuole all'orale.
Allora mi chiedevo se qualcuno avesse depositato in qualche centro fotocopie gli appunti presi a lezione.

Seguici su Facebook