INFO ULTERIORI CONOSCENZE

giamel91

Membro TOP
Utente Premium
3 Febbraio 2015
47
10
8
A questo punto prova a verificare i collegamenti, l'unica cosa che mi sento di suggerirti è verificare il cavo
 

aaa111

Membro TOP
18 Giugno 2017
36
5
8
Non è il cavo perchè è nuovo di ieri( e vedendo le immagini sto anche inserendolo nell'ingresso usb giusto), dato che avevo provato un altro cavo vecchio e pensando fosse quello la causa del non funzionamento, ho appunto comprato il nuovo.
Un'ultima cosa vorrei chiederti: i passaggi da fare sono solo quelli che abbiamo detto:solo installare iar, con tutta la questione dei driver, non c'è altro da fare, vero?

Ho parlato anche con altre persone che hanno sostenuto l'esame che vedono plausibile uno schedino difettoso; a questo punto penso possa essere possibile.
 

giamel91

Membro TOP
Utente Premium
3 Febbraio 2015
47
10
8
Si a questo punto in base a quello che dici temo anche io sia lo schedino.
No comunque per l'installazione vera e propria non serve null'altro, c'è da configurare lo schedino per far girare i programmi ma questo lo fai solo una volta che tu abbia installato e che funzionino correttamente sia IAR che lo schedino: per questa configurazione trovi ampio materiale nei downloads che sicuramente hai già.
 

aaa111

Membro TOP
18 Giugno 2017
36
5
8
Si a questo punto in base a quello che dici temo anche io sia lo schedino.
No comunque per l'installazione vera e propria non serve null'altro, c'è da configurare lo schedino per far girare i programmi ma questo lo fai solo una volta che tu abbia installato e che funzionino correttamente sia IAR che lo schedino: per questa configurazione trovi ampio materiale nei downloads che sicuramente hai già.

Si, "mapi for dummies" e non solo. infatti ho notato che ciò che è scritto lì serve per esercitarsi insomma ma chiaramente se lo schedino non si accende c'è poco da fare.
 
  • Like
Reactions: giamel91

aaa111

Membro TOP
18 Giugno 2017
36
5
8
Comunque come pensavo:
Ho installato iar e drivers con uno schedino nuovo (ho fatto il reso) e ora funziona.
Lo scrivo per altri che possano trovarsi in questa situazione: l'eventualità dello schedino difettoso esiste, e non è rara, a quanto vedo
 
  • Like
Reactions: giamel91

Seguici su Facebook